Demontis, addio Lanusei: va a Sanremo

Importante acquisto del club ligure che si assicura le prestazioni del centrocampista ex Cagliari (classe 1995), reduce dall’ottima stagione in Ogliastra.

Ora è ufficiale: Andrea Demontis lascia il Lanusei, allenato da Aldo Gardini, sposando la causa della Sanremese. La mezzala ex Cagliari ha firmato per il club ligure, che milita nel girone A della Serie D, dove nell’ultimo anno hanno militato Marco Manis (votato miglior portiere della Serie D) e Daniele Molino, entrambi prossimi all’addio. “Sono davvero entusiasta – ha detto Demontis – di sposare questo progetto importante. So che a Sanremo troverò ad accogliermi dei tifosi importanti e una dirigenza splendida, che vive il calcio da una vita con passione e che sarà importante per la mia crescita e per il proseguo della mia carriera. Non vedo l’ora di iniziare per regalare a tutti le più grandi soddisfazioni, garantendo il massimo impegno per ripagare la fiducia che i dirigenti hanno posto nei miei confronti”.

Demontis ha ricevuto nelle ultime settimane diverse offerte anche in Serie C, tra cui quelle di Arzachena, Albinoleffe, Avellino, Latina e dello stesso Lanusei, ma ha preferito sposare il progetto Sanremese. Un gran colpo per il club ligure finora molto attivo sul mercato, segno di rinnovate ambizioni in vista della prossima stagione.

Sponsorizzati