Eusebio Di Francesco in conferenza

Di Francesco: “Ci auguriamo di portare presto Nainggolan a Cagliari”

Il mister del Cagliari Eusebio Di Francesco ha commentato così dopo il pareggio di Reggio Emilia col Sassuolo la prova dei suoi.

“Il risultato mi sembra corretto, anche se abbiamo rubato dei palloni importanti nella loro metà capo poi il gol annullato a Simeone: penso sia il risultato più corretto, anche se c’è un pizzico di rammarico. Le belle parole di Joao Pedro? Ho trovato un gruppo splendido, dal punto di vista della predisposizione e della disponibilità anche chi non ha sceso in campo. Stiamo migliorando il gruppo dal lato tecnico e anche dal punto di vista caratteriale. Oggi i ragazzi hanno dato tutto in campo nonostante una partenza un po’ ad handicap di ottimi palleggiatori che si conoscono benissimo e che hanno ottime trame di gioco grazie a un ottimo allenatore. Siamo arrivati un po’ in ritardo e i loro palleggiatori ci hanno messo un po’ in difficoltà, poi siamo cresciuti e anche noi abbiamo creato pericoli e occasioni importanti. Godin e Nainggolan? portiamoli prima dentro poi diciamo. Il più vicino è Godin a quanto mi dice la società, ma ci auguriamo di portare dentro anche Radja per far crescere la squadra in carattere e personalità”

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Flanker
Flanker
21/09/2020 17:51

Abbiamo tanti validi giocatori che potrebbero dar modo di variare al bisogno gli schemi e tattiche, per risultare anche imprevedibili, non trovo utile fossilizzarsi solo su alcuni nomi seppur prestigiosi e determinanti quando presenti in campo

Shardan131
Shardan131
21/09/2020 10:21

Ancora non mi è chiaro chi resterebbe fuori se arrivasse Nainggolan.

ivano spiga
ivano spiga
In risposta a  Shardan131
21/09/2020 12:29

Intendi come centrocampista? Probabilmente nessuno, verrebbe modificato il 4 3 3 in qualcosa di ibrido.

Shardan131
Shardan131
In risposta a  ivano spiga
21/09/2020 13:22

Dunque un attaccante?