agenzia-garau-centotrentuno
bucchi-dinamo-sassari

Dinamo, Bucchi: “Brescia, rispetto ma nessun timore”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
carboni-sassari

A pochi giorni prima dall’inizio del primo turno dei playoff contro Germani Brescia, l’allenatore della Dinamo Sassari Piero Bucchi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la serie che inizierà lunedì 16 maggio alle 20.45 al PalaLeonessa.

Sulla gara

Siamo ai playoff, ora si azzera tutto. Ora comincia un nuovo campionato, stiamo mettendo a posto determinate cose e la squadra si sta allenando bene. C’è una buona atmosfera, la squadra è in forma e abbiamo voglia di giocare. Di fronte abbiamo una squadra forte, abbiamo rispetto ma nessun timore“.

Sulla prestazione offensiva in vista dei playoff

Bisognerà limitare la loro capacità offensiva cercando di migliorare il giro palla e avere una buona circolazione di palla. Dobbiamo riuscire a trovare soluzioni facilità per il tiro, bisognerà attaccare i giocatori pericolosi facendoli pensare a difendere e non solo ad attaccare. Loro hanno John Brown che è un giocatore fantastico e fa un gran lavoro in difesa, il suo arrivo ha dato profondità al roster e alla panchina“.

Sull’esaltare le caratteristiche della squadra

In questo momento della stagione ogni squadra deve cercare di esaltare le proprie caratteristiche, noi faremo la nostra partita e loro disputeranno la loro. Noi dovremo essere bravi a non concedere rimbalzi e tiri facili, saranno spinti dall’entusiasmo del giocare in casa e dovremo essere concentrati e attenti“.

Sul tabellone playoff

Virtus e Milano sono le favorite, vedo più in forma Bologna in questo momento, sarà un playoff equilibrato nonostante le altre squadre siano un passo indietro rispetto a loro“.

Andrea Olmeo

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti