agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Bucchi: “Sconfitta che ci dà fiducia, vogliamo allungare la serie”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di Piero Bucchi, coach della Dinamo Sassari, dopo la sconfitta in Gara 2 dei biancoblù contro l‘Olimpia Milano. 

La partita
“Abbiamo fatto una partita molto solida e bella, mi è dispiaciuta una partita come quella di Gara 1 per quello fatto in stagione. Siamo stati intensi, ci è sfuggita per pochissimo la possibilità del tiro del pareggio. Onestamente non posso chiedere di più, gli errori fanno parte del gioco. Questa è una partita che ci dà fiducia per Gara 3 e speriamo Gara 4. Vogliamo giocarle entrambe, faccio un appello al pubblico di Sassari di riempire il palazzetto. Questa squadra merita il sostegno, sono convinto che giovedì sera ci sarà una grande atmosfera. Vogliamo allungare la serie”.

Il ritorno di Bendzius
“Eimantas ha giocato molto bene, è tornato il Bendzius che conoscevamo dopo qualche partita che non aveva feeling con il canestro. Per noi è molto importante, sono contento della sua prestazione”

Le chiavi
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo anche se non abbiamo tirato molto bene da tre, ma questo è anche merito della pressione di Milano. Siamo rientrati quando in molti avrebbero pensato che la squadra avesse già tirato i remi in barca. Giovedì speriamo di ripeterci. Come contrastare Milano? Il pubblico ci dà molta energia. Ho molta fiducia sui miei ragazzi, ma mi prendereste per scemo se dicessi che hanno la nostra stessa panchina. A livello di quintetto possiamo giocarcela con tutti, ma Bologna e Milano possono far stancare l’avversario usando le loro panchine. Un giorno in più di riposo tra Gara 2 e Gara 3 per noi è molto importante. Milano mette in campo tanta energia e intensità con i giocatori che vengono fuori dalla panchina”

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti