Al termine della prima partita della Miners Cup di Carbonia contro il Peristeri, l’assistant coach Massimo Bulleri ha commentato ai nostri microfoni il ko della DInamo Sassari e il momento dei biancoblù.
La partita
“Sicuramente sotto certi punti di vista è anche troppo penalizzante, ci sono tanti spunti positivi dei quali essere moderatamente soddisfatti visto il periodo e altri su cui c’è da lavorare. Nel secondo quarto abbiamo fatto un bello sforzo per rientrare in partita, poi ci sono mancate le gambe. Le rotazioni sono davvero ridotte, la parte fisica è la parte dove siamo più in difficoltà e diventa difficile competere a certi livelli”
Gombauld
“Sta facendo progressi nella direzione giusta, è un giocatore completamente nuovo per questa realtà. Il modo in cui progredisce quotidianamente ci fa ben sperare, per trovare quella continuità in stagione che è quello che ci aspettiamo da lui”
Mckinnie
“Ci aspettiamo una presenza fisica importante, da parte da un ragazzo che ha anche un passato importante. Speriamo ci dia in una mano in un momento in cui siamo pochi giocatori, ci sono gli ingredienti affinché questo ragazzo arrivi ed entra stabilmente all’interno della squadra. La sua versatilità ci darà un ventaglio di opzioni importanti, sarà a noi sfruttarle il più possibile, ma con coach Bucchi non avremo assolutamente problemi sotto questo punto di vista”
Questo invece il commento di Stephane Gombauld ai microfoni di Dinamo TV: “Una partita dura, le assenze hanno pesato tanto. Abbiamo cercato di fare il nostro meglio in campo. Domani ci riposeremo, domenica dovremo mostrare un’altra faccia, dobbiamo cercare di fare meglio. Questa squadra non molla e non mollerà mai, lo spirito è molto buono”.
La Redazione