agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Bulleri: “Contro Brescia con serietà e determinazione, giocheremo per vincere”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares

Le parole di coach Massimo Bulleri in vista dell’ultima gara casalinga della stagione della Dinamo Sassari contro la Germani Brescia in programma domenica 4 maggio al Pala Serradimigni.

La partita 
“Sarà una partita da prendere con serietà e determinazione. Vogliamo congedarci con la migliore prestazione possibile dal nostro pubblico. Giocheremo per vincere, lo abbiamo sempre fatto e lo faremo fino alla fine del campionato. Brescia ha grande continuità di rendimento con punti di riferimento precisi dentro e fuori dall’area, hanno capacità di giocare pick and roll, atletismo e tutto questo viene rispecchiato dalla loro posizione in classifica. Ci tengo a fare un plauso a loro”.

Sugli infortuni
“Vedremo giorno per giorno chi ci sarà. Questa è una risposta che do con il sorriso sulle labbra, vogliamo dare il giusto peso a ogni situazione e voglio essere onesto. Non so se la squadra che ha giocato con Trento sarà la stessa con Brescia, spero di no, ma ora non ho risposte su questo”.

Sulla tattica
“Cerchiamo di ottimizzare al meglio le risorse disponibili. I primi 25′ contro Trento sono stati tra i migliori della stagione, se non per qualità per etica. In un momento di difficoltà dovuta a una rotazione corta siamo riusciti a trovare chiavi per competere, tecniche e morali. C’è unità di intenti e di gruppo e questo per me è un complimento alla squadra”.

Sul futuro
“No, non abbiamo affrontato il discorso di poter affrontare una coppa europea l’anno prossimo con la società”.

La Redazione

 

 

TAG:  Basket
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti