agenzia-garau-centotrentuno
Jason Burnell | Foto Luigi Canu

Dinamo, Burnell: “Voglio essere un leader, sto lavorando duramente”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Impegnato in Summer League con la maglia dei Nuggets, Jason Burnell sarà uno degli ultimi giocatori della Dinamo Sassari che si unirà al gruppo di Demis Cavina che è giunto ormai all’ottavo giorno di preparazione.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

L’ala ex Cantù ha parlato ai microfoni di Dinamo TV esprimendo le sensazioni in vista della sua seconda stagione in biancoblù: “Ho parlato con Federico e  penso che dopo l’anno che abbiamo avuto il meglio per me, per la mia carriera e per la squadra fosse tornare. L’anno scorso ho imparato molto da Bilan, Bendzius e dagli altri, penso che quest’anno debba fare uno step avanti ed essere il ragazzo da cui devono imparare, essere concentrato e leader. Sto lavorando duramente quest’estate, sul fisico, sul ball-handling e sul tiro da tre punti: sono un giocatore completamente diverso ma con le stesse caratteristiche dell’anno scorso, ma con un’esperienza diversa. Mi aspetto di avere un grande anno. Devo continuare ed essere un leader. Ogni anno devo fare un passo in avanti, penso che ogni anno abbia fatto uno step in avanti. Ho fiducia e credo in me stesso. Penso saremo competitivi sia in Italia che in Champions”. 

“Quest’anno abbiamo maggiore atletismo, anche in difesa: quest’anno può essere meglio sotto questo punto di vista, conosco Mekowulu e penso sia un grande giocatore che può ancora crescere. Anche Battle lo conosco, è un atleta polivalente. I tifosi? Lu ho sentiti vicini, sia sui social e avere vicini al palazzetto sarà diverso. Non vedo l’ora di lavorare e dimostrare alla gente che giocatore sono”. 

La Redazione

 

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti