agenzia-garau-centotrentuno
dinamo sassari-casalone-canu-centotrentuno

Dinamo, Casalone: “Abbiamo bisogno di tornare alla vittoria”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria contro il Bamberg che ha chiuso la Champions League che la Dinamo Sassari deve rituffarsi in campionato: nel lunch match dell’ 11ª giornata di ritorno della Serie A arriva la De’Longhi Treviso del grande ex David Logan.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“Affrontiamo Treviso, una squadra in ritmo che ha fatto bene nelle ultime uscite e che sta esprimendo una buona pallacanestro– ha spiegato l’assistant coach Edoardo Casalone-. Noi abbiamo bisogno e voglia di tornare a vincere dopo la partita opaca di sabato scorso, dettata anche dalla stanchezza e un po’ di pressione che ci può stare in questo momento soprattutto dei giocatori che sono stati fuori per infortuni e Covid. Affrontiamo una squadra in un momento di gas, ma è chiaro che in questo periodo tutte le squadre stanno cercando di raggiungere la forma migliore in vista della volata finale e della post season. Noi per cause esterne purtroppo probabilmente abbiamo bisogno di ricostruire ma i ragazzi hanno grande voglia di tornare allo stato di forma e andremo su un campo difficile per provare a esprimere la nostra pallacanestro”.

in casa Treviso ha parlato invece il grande ex David Logan: “La partita contro Sassari sarà davvero importante per noi, sia per continuare a costruire la nostra fiducia come squadra sia per farci trovare al meglio per l’ipotesi di fare i playoff. Dobbiamo semplicemente continuare a giocare nel modo in cui lo abbiamo fatto nelle ultime gare, senza sentirci arrivati o pensare di aver già conquistato qualcosa. Mancano altre quattro partite, quindi dobbiamo solamente continuare a lavorare duro in allenamento, costruire e unirci ancora di più come squadra. E soprattutto farci trovare pronti per queste ultime partite a partire da questa domenica, ci piacerebbe finalmente battere una delle “big”, proviamoci con Sassari!”

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna