Antonello Restivo | Foto Luigi Canu

Dinamo, coach Restivo positivo al Covid-19: salta la gara con Campobasso

Arriva il rinvio della gara tra Dinamo Sassari e Magnolia Campobasso in programma per sabato sera alle 20:30. A comunicare i motivi del rinvio è stata inizialmente la società molisana con un comunicato ufficiale.

Secondo quanto scritto dalla squadra rossoblù nel gruppo della Dinamo sono risultati positivi al coronavirus sia l’head coach Antonello Restivo che il suo primo assistente Roberto Zucca: la società biancoblù è stata quindi costretta a richiedere alla Federbasket e alla Lega il differimento d’ufficio del match in virtù dell’articolo sette della delibera federale 38 del 2020, contenuta nello stralcio del comunicato ufficiale 305.

La Dinamo in seguito ha poi rilasciato un comunicato confermando alcune positività nel gruppo squadra, confermando quelle di allenatore e viceallenatore. Le biancoblù erano reduci dalla vittoriosa trasferta con Sesto San Giovanni dove le padrone di casa erano decimate dal coronavirus, con sole 6 giocatrici a referto di cui una poi risultata positiva pochi giorni dopo la partita.

 

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti