Le parole in conferenza stampa di Jack Devecchi, club manager della Dinamo Sassari, a margine della presentazione del nuovo direttore sportivo Mauro Sartori. Di seguito le sue dichiarazioni
Su Sartori
“Oggi presentiamo ufficialmente Mauro. È tanti anni nel panorama della Serie A, siamo fieri e orgogliosi di iniziare un percorso con lui. In queste settimane abbiamo sondato più profili, alla ricerca di una figura ideale. Con Mauro c’è stato subito gran feeling e la voglia di uscire dalla comfort zone. La sua storia parla per lui, Venezia ha giocato per anni ad alto livello. Chi meglio di Mauro poteva prendere le redini del lato sportivo del nostro club?”.
Sulle coppe europee
“Per la squadra maschile abbiamo fatto domanda per la Champions. Partire della regular season è impossibile, altre squadre italiane entreranno negli slot disponibili per questioni di ranking (Trieste e Trapani ndr). Entro mercoledì sapremo se faremo il qualification round, altrimenti faremo la FIBA Europe Cup. Per la squadra femminile sapremo a fine luglio, i termini d’iscrizione sono ancora vivi. Anche lì sapremo se entreremo dalla regular season o dalla qualification round dell’Eurocup”.
La Redazione