Delia Gagliano, Giovanna Pertile e Mickaela Feckete alla Club House | Foto Dinamo Sassari

Dinamo Femminile, il debutto con Battipaglia

È arrivato nel giorno della partenza per il ritiro della Dinamo Sassari al Geovillage, il calendario della Serie A1 femminile 2020/2021. 

La squadra di Antonello Restivo inizierà presto i lavori, in attesa delle due stelle americane Burke e Calhoun: intanto le biancoblù mettono già nel mirino la prima giornata che si disputerà tra le mura amiche del Pala Serradimigni. Il 3 ottobre in Sardegna arriverà Battipaglia (ore 20:30), poi doppia trasferta a Padova, contro San Martino, mercoledì 7 ottobre (20:30) e Ragusa, per la sfida della 3°giornata contro Virtus Eirene, domenica 11 alle 18. Le ragazze torneranno nelle mura casalinghe sabato 17 ottobre nella partita contro FuturVirtus Bologna, palla a due alle 20:30: nella quinta giornata sfida in trasferta con Geas Basket, a Sesto San Giovanni, in agenda domenica 25 ottobre alle 18. Il 31 ottobre a calcare il parquet del Palazzetto sarà Campobasso, nel match contro La Molisana, palla a due come di consueto alle 20:30. Appuntamento in Toscana, contro Le Mura Lucca, domenica 8 novembre alle 18: prima sfida nella femminile con la Reyer Venezia sabato 21 novembre, al PalaSerradimigni, palla a due alle 20:30. Sabato 28 trasferta a Lecco contro Limonta Costa Masnaga con palla a due fissata alle 21. Il mese di dicembre delle ragazze di coach Antonello Restivo si aprirà con un doppio impegno casalingo: sabato 5 dicembre il match contro Empoli mentre il 12 la partita contro Broni. Penultima giornata di andata con la trasferta a Vigarano, domenica 20 dicembre (palla a due alle 18), e ultima sfida del 2020 con la 13° e ultima giornata di andata in casa contro la plurititolata Schio. Il girone di ritorno invece partirà il 3 gennaio e finirà l’11 aprile.

Svelato anche il calendario della Serie A2 che vede protagoniste nel Girone Sud le tre sarde: il Cus Cagliari, dopo l’appuntamento della Supercoppa del 27 settembre, affronterà il derby con la Virtus Cagliari nella prima giornata che vedrà invece il San Salvatore Selargius far visita a Valdarno.

clicca qui PER I CALENDARI COMPLETI 

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti