agenzia-garau-centotrentuno
bendzius-dinamo-sassari-canu-centotrentuno

Dinamo, i numeri di maglia: Logan si riprende la 3

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Mancano poco più di ventiquattro ore al primo impegno sul parquet della Dinamo Sassari, che nella giornata di domani affronterà alle 21 il Bayern Monaco nel torneo internazionale City of Cagliari, giunto alla sua undicesima edizione. La vincente andrà a scontrarsi nella giornata di sabato con una tra Baskonia e Napoli, che apriranno il torneo alle 18.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Sarà sì pre-season ma anche l’unica importante opportunità per testare le condizioni fisiche e l’intesa della squadra prima dell’esordio ufficiale in Supercoppa contro la Vanoli Cremona previsto per sabato 4 settembre. Dopo il primo allenamento a porte aperte al PalaSerradimigni, anche a Cagliari il pubblico potrà sedere sulle gradinate del PalaPirastu di via Rockfeller.

Intanto, in attesa della prima palla a due, la Dinamo ha annunciato i numeri di maglia della prossima stagione. Il capitano Jack Devecchi avrà la sua storica numero 8, Stefano Gentile ancora la 22, Bendzius la 20 e Burnell la numero 14. Poi, spazio alle novità. Torna nelle mani del professor David Logan la maglia numero 3, con Kaspar Treier che passa alla 9. Anche Luca Gandini cambia numero – passando alla 7 – per lasciare al nuovo centro Christian Mekowulu la 21. L’altro centro a disposizione, Jacopo Borra, vestirà la 99, mentre Ousmane Diop metterà sulle spalle la canotta numero 25. Anthony Clemmons ha deciso ancora una volta per il numero 5, mentre Tyus Battle avrà con sè l’iconico numero 23.

Matteo Cardia

 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti