agenzia-garau-centotrentuno
kruslin-dinamo-sassari-canu

Dinamo, Kruslin: “Stagione soddisfacente, il gruppo il nostro segreto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Tempo di bilanci in casa Dinamo Sassari: dopo le parole di Bendzius, sono arrivate quelle di Filip Kruslin ai canali ufficiali della società biancoblù.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Bilancio Positivo

“In queste 5 gare in cui abbiamo giocato contro Venezia abbiamo giocato un bel basket, penso anche migliore degli avversari in gran parte del gioco, ma nei momenti cruciali abbiamo commesso degli errori e delle cattive decisioni, quindi l’esperienza è stata la chiave. Non è stato facile per noi durante l’anno perché abbiamo lottato tutta la stagione, ma penso che sia stata soddisfacente.  Ho cercato di giocare al massimo delle mie possibilità per aiutare la squadra, alle  volte ho giocato bene e alle volte non coì tanto, ma i risultati della squadra sono la cosa più importante per me.  Penso che in questa stagione sia difficile dare giudizi, senza tifosi e con i viaggi difficoltosi, abbiamo avuto il covid in squadra, tra l’altro con due play che sono risultati positivi e abbiamo passato un periodo difficile. Una stagione davvero strane e difficile, più complicata rispetto ad altre ma considerato tutto abbiamo giocato una grande stagione, siamo sempre stati competitivi, abbiamo battuto almeno una volta tutte le squadre eccetto Milano. Eravamo una bella squadra che ha giocato molto bene”.

Il Poz e Miro Bilan

“Il Poz è sempre il Poz anche da assistente, è la stessa persona che fa il capo allenatore. Penso che lui e la società abbiano costruito un bel gruppo, come individui a livello umano. Penso che sia stato il miglior gruppo con cui sia stato nella mia carriera. Questa è stata una delle migliori qualità, si vedeva anche dall’esterno che eravamo una vera squadra unita e qualità, penso sia stato uno dei segreti di quest’anno. Miro ha giocato una stagione pazzesca, è stato il nostro go to guy quando avevamo bisogno di lui andavamo da Miro, penso che in tutta la Lega sia stato l’MVP a mio parere”. 

La Redazione

 

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti