agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Oldoini: “Con Bulleri iniziato un nuovo percorso, Thomas sarĂ  fondamentale”

Massimiliano Oldoini | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Lunga intervista de La Nuova Sardegna oggi in edicola a uno degli assistant coach della Dinamo Sassari Massimo Oldoini: vi riportiamo alcune dichiarazioni del tecnico di La Spezia sulla stagione biancoblĂ¹.

Annata complicata
“Con Bulleri abbiamo avviato un altro tipo di percorso insieme anche ad Antonio Carlini, un ragazzo meraviglioso che nel lavoro sa regalarti anche un sorriso. Dispiace a tutti quando si arriva all’esonero di un tecnico, è una sconfitta per tutti e anche per noi assistenti. Purtroppo è successo, è giĂ  il secondo anno. Ăˆ mancata la continuitĂ  nel mantenere la concentrazione, la tensione. nel giocare in un certo modo. Siamo sempre stati un po’ ondivaghi. Ora abbiamo intrapreso un percorso tecnico e motivazionale e ci sono stati dei passi avanti, grazie anche alla grande disponibilitĂ  di un gruppo coeso. Peccato che gli infortuni ci abbiano limitato”.

Obiettivi
“Anche le altre squadre stanno crescendo, avremmo potuto fare meglio con Milano, non avremmo rubato nulla. Contiamo di fare il meglio possibile man mano che si va avanti. Chiaro si pensi a una Final Eight di Coppa Italia senza la Dinamo Sassari, ma ora devi stare con i piedi per terra. per terra. Pensi alla squadra, a prepararti guardando chi sta dietro, ma (perchĂ© no?) anche davanti. Questa pausa ci puĂ² servire a crescere, anche se avremo 4 nazionali in giro. L’arrivo di Thomas? Ovvio che deve ritrovare la condizione, ma sicuramente è un giocatore d’impatto, sia tecnico che emotivo. Pensiamo che possa essere davvero un innesto fondamentale”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox