agenzia-garau-centotrentuno
dinamo-sassari-happ-fortitudo-centotrentuno-canu

Dinamo, ora è ufficiale: arriva Ethan Happ

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La Dinamo Sassari ha il suo nuovo lungo: subito dopo la rescissione con la Fortitudo Ethan Happ ha formalizzato l’accordo con la società biancoblù.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Una voce che circolava da settimane quella di Happ in Sardegna che si è concretizzata la scorsa settimana con le visite mediche a Sassari dell’ex centro della Vanoli Cremona. Classe 1996, centro dalle spiccate qualità realizzative e ottimo passatore, Happ si è messo in evidenza nella passata stagione al debutto nel campionato italiano con la maglia di Cremona. Nel suo anno da rookie ha scritto una media di 18 punti, 9 rimbalzi e 2.5 assist nelle 14 gare disputate prima dello stop del campionato a causa della pandemia.

Approdato in estate alla Fortitudo Bologna, Happ è partito bene in questa seconda stagione in Italia, collezionando 13.5 punti, 9.1 rimbalzi, 3.1 assist e 1.8 recuperi di media in 9 gare disputate: un piccolo infortunio occorso al gomito lo ha rallentato costringendolo allo stop. Nel frattempo la Fortitudo ha trovato l’assetto ideale con Dalmonte in panchina l’innesto dell’ex Roma White e l’esplosione dell’italiano Toté. Porte chiuse a Bologna e portone che si è spalancato a Sassari dopo l’addio di Justin Tillman andato al Bursaspor in Turchia.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI HAPP 

La Redazione

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti