Federico Pasquini ed Edoardo Casalone, GM e assistant coach della Dinamo | Foto Luigi Canu

Dinamo, Pasquini: “Supercoppa, noi ci proveremo”

Il GM della Dinamo Sassari Federico Pasquini ha rilasciato un’intervista a La Nuova Sardegna alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Virtus Bologna; ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni.

Sulla trasferta a Bologna: “Partiremo tutti, il gruppo ci sarà per la prima volta tutto anche se saranno da valutare Treier e Gentile. Andiamo a fari spenti, la competizione dura pochi giorni quindi mentalmente e fisicamente siamo al top. Bologna gioca in casa davanti a un pubblico di 2400 persone, vorranno essere al meglio. Noi ci proveremo”.

Sulla prima fase: “Giocare l’ultima partita del girone con tutto ancora da decidere è utile per far costruire una certa mentalità. Dal punto di vista tecnico-tattico siamo all’inizio, abbiamo giocato molto e allenati poco; in campo abbiamo dimostrato sempre di non voler perdere e questo è l’aspetto importante. Abbiamo giocato tanto con pochi giocatori. Siamo contenti dei ragazzi, peccato per l’infortunio di Treier sembra essere la sorpresa più intrigante. Tillman?Una delle priorità è aiutarlo a inserirsi dentro i meccanismi, soprattutto difensivi, il talento ha confermato di averlo”. 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti