agenzia-garau-centotrentuno
dinamo-sassari-pasquini-casalone-centotrentuno-canu

Dinamo, Pasquini: “Vorremmo proseguire a lungo con Spissu”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Federico Pasquini ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in un’intervista concessa a La Nuova Sardegna: il GM della Dinamo Sassari ha parlato in particolare del neo-acquisto Katic e di Marco Spissu.

Su Katic: “Debutterà domenica contro la Virtus, prima non c’erano i tempi tecnici per regolarizzare il trasferimento. Katic come Bilan e Kruslin è un giocatore garantito visto che è già stato con Pozzecco al Cedevita. Può giocare anche con Spissu, ma soprattutto può sostituirlo perché è un play puro. La sosta è stata utile per inserirlo e per permettere a Tillman di recuperare la condizione”

Poi su Spissu: “Ha grandi numeri, ma soprattutto è maturo e completo. Ha strameritato la convocazione, avrà un ruolo importante anche con l’Italia al gran completo. Siamo evidentemente molto contenti di lui, siamo intenzionati ad allungare la sua permanenza qua. L’accordo fino al 2022 era condiviso così come quello di Diop. Ritenevamo fosse la cosa giusta, Marco la pensava così ed è contento di essere diventato il giocatore che è diventato nella sua città”

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti