Dinamo Sassari finalmente in campo dopo le oltre due settimane di isolamento dopo i casi di coronavirus registrati al rientro dalla trasferta in Repubblica Ceca contro il Nymburk.
Per i biancoblù un solo allenamento prima di tornare sul parquet e sfidare la Vanoli Cremona nell’anticipo della Serie A (sabato ore 20:00). Coach Gianmarco Pozzecco ha fatto il punto alla vigilia ai microfoni di Dinamo TV: “Sono contento che i miei giocatori stiano bene e i tre che hanno avuto il covid hanno avuto dei sintomi che non hanno mai destato eccessive preoccupazioni, sono contento esclusivamente di questo. Abbiamo fatto la quarantena, finalmente è finita e domani torniamo in campo. L’unica mia preoccupazione dopo che l’errore che commisi in Supercoppa è salvaguardare la salute dei miei giocatori: questo è l’unico obiettivo che ho domani. Viviamo una situazione di emergenza”.
Su Cremona: “Sono contento che tra noi allenatori giovani ci sia rispetto e considerazione: voglio che la nostra generazione sia votata e disponibile ad avere un certo tipo di rapporto tra noi. Mi fa piacere che Paolo Galbiati dica certe cose su di me. Cremona è stata messa in piedi in pochi giorni e tutti pensavano che fosse la vittima sacrificale, destinata alla registrazione: invece hanno fatto un lavoro straordinario”.
La Redazione
Al bar dello sport