agenzia-garau-centotrentuno
pozzecco-dinamo sassari-nymburk-canu-centotrentuno

Dinamo, Pozzecco: “Grande sacrificio, perdere non piace a nessuno”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Dinamo sconfitta a Treviso 89-85 nel lunch match del 26° turno della Serie A: il tecnico biancoblù Gianmarco Pozzecco ha commentato a Dinamo TV la partita giocata dai suoi.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“Oggi la Dinamo Sassari ha dato una dimostrazione di grande solidità e spirito di sacrificio“- ha esordito il coach-. “Sono molto contento di quello tanto di buono che abbiamo fatto, stiamo vivendo un momento particolare. I ragazzi hanno giocato una partita vera. Sono contento per loro ma dispiaciuto perché a nessuno piace perdere. Se fossimo riusciti a prendere uno di quei tre rimbalzi difensivi finali– ha aggiunto l’allenatore biancoblù- forse sarebbe andata diversamente”.

“Sono stati bravi tutti oggi. Treviso gioca una pallacanestro molto efficace e gli arbitri sono stati bravissimi. C’è un piccolo problema che abbiamo: noi giochiamo la palla dentro e quando ci sono i mismatch a nostro favore è assurdo che venga fischiato fallo al nostro giocatore. È una situazione che sottolineo molto spesso, ma ripeto gli arbitri sono stati bravi”, ha detto Pozzecco che ha concluso affermando: “Oggi metto una piccola bandierina e devo trovare la forza personalmente per tornare quello di prima”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna