agenzia-garau-centotrentuno
dinamo sassari-pozzecco-canu-centotrentuno

Dinamo, Pozzecco: “Spiace non essere stati competitivi come avremmo voluto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il commento in sala stampa del coach della Dinamo Sassari Gianmarco Pozzecco dopo la vittoria contro il Bamberg, nell’ultima uscita stagionale in Champions League.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“Non è stata una partita semplice per noi. Abbiamo giocato dopo meno di 48 ore e abbiamo un’altra partita importante domenica. Sono contento perché i ragazzi hanno fatto quanto chiesto, ma allo stesso tempo sono un po’ triste perché non abbiamo avuto l’occasione di essere competitivi come avremmo voluto per una serie di difficoltà tra infortuni e covid, nonostante i grandi sforzi dei miei ragazzi. Sono comunque orgoglioso di loro, abbiamo fatto del nostro meglio. Abbiamo passato un periodo dove giocavamo a memoria e dove riuscivamo a fare quello che provavamo in allenamento. Questa è una squadra costruita con un budget ridotto rispetto all’anno scorso e abbiamo deciso di avere rotazioni corte, risparmiando su quel punto di vista. In un periodo come questo il covid influisce nelle squadre, i giocatori che subiscono il covid è ingente: non patiscono solo la degenza durante la positività, ma anche dopo nel recupero e lo dimostrano Spissu, Katic e Re. Siamo stati condizionati da questo, ma lo avevamo preventivato. I 12 ragazzi hanno una connessione spasmodica con l’attività sportiva, li abbiamo scelti per questo motivo. Abbiamo subito questo periodo negativo, ma torneremo a fare la nostra pallacanestro, dobbiamo avere pazienza. Siamo felici che la gente ci sia vicina, nonostante il periodo mi auguro che quando le cose miglioreranno ci ricorderemo di chi ci è stato vicino”. 

Così invece Filip Kruslin: “Il Bamberg aveva tanti assenti, ma siamo contenti di aver concluso con una vittoria dopo una serie di sconfitte, per me può essere un bell’incoraggiamento per il finale di campionato”

La Redazione

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti