Pozzecco: “Stiamo lavorando bene”

È stato presentato al GeoVIllage di Olbia il 2° Torneo AIR Italy, che coincide con la prima uscita stagionale della Dinamo Sassari.

Nel giorno dell’addio di Achille Polonara (di cui non si è fatto menzione durante la conferenza) e dell’ufficialità dell”arrivo di Jamel McLean, nella struttura che ospita il ritiro dei biancoblu hanno preso la parola coach Gianmarco Pozzecco, il presidente Stefano Sardara, il Senior Vice-President Marketing & Corporate Communications della compagnia aerea Air Italy Brian Thomas Ashby, il coachdella Reale Mutua BasketTorino Demis Cavina e il general manager del Geovillage Fabio Docche.

“Siamo soddisfatti del lavoro che è stato fatto e della direzione che abbiamo intrapreso– le parole di Pozzecco-. L’idea della pallacanestro deriva dalla qualità umana della squadra, ma non è sufficiente e dovremo imparare insieme: non vorrei fare falsi proclami o essere troppo ottimista, ma stiamo lavorando bene e con uno staff collaudato che ho avuto la fortuna di avere già qui da quando sono arrivato”.

Il torneo (31 agosto e 1 settembre) vedrà in campo oltre al Banco, i turchi dell’Efes Istanbul e le due formazioni di Serie A2, i “cugini” della Reale Mutua Basket Torino e la neo-promossa Urania Milano.

dall’inviato Emanuele Perrone

Sponsorizzati