Stefano Sardara | Foto Luigi Canu

Dinamo, Sardara: “Ambiziosi, ma consapevoli che ci sono realtà più forti”

Si avvicina a grandi falcate l’appuntamento delle Final Eight del Forum di Assago di Milano per la Dinamo Sassari: in mattinata sono state presentate le maglie con l’omaggio ai candelieri, sia nella versione bianca che blu con la speranza di vederle entrambe indossate dalla squadra di Pozzecco nella competizione.

Nella serata sono arrivate anche le parole di Stefano Sardara sulla competizione a Dinamo TV: “L’animo con cui si affronta la Final Eight è sempre lo stesso. un orgoglio esserci, l’ambizione di arrivare fino in fondo e la consapevolezza che ci sono squadre più attrezzate di noi. La storia ci dice sempre che uno+uno fa sempre due”. 

Della competizione ne ha parlato anche Federico Pasquini:Non è mai facile giocare con Pesaro, una squadra fisica e intensa che sa bene cosa vuole fare in campo. Mancavano Tambone e Delfino nell’ultima partita, due giocatori importanti per loro. Dobbiamo essere bravi a non avere ansia dopo i primi minuti dove saranno certamente molto presenti. In una partita secca può accadere qualsiasi cosa, per cui ci vuole controllo dei nervi e fiducia. Attenzione a Gerald Robinson ora che è entrato in condizione”. 

 

 

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti