agenzia-garau-centotrentuno
Stefano Sardara | Foto Luigi Canu

Dinamo, Sardara: “Pozzecco? Senza eccessi non c’è mai stato né ci sarà problema”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nella giornata in cui la sua Dinamo Sassari scenderà in campo contro Venezia in Gara 5, il presidente Stefano Sardara ha parlato a La Nuova Sardegna della serie e di coach Gianmarco Pozzecco: ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La Serie

“C’è un po’ d’amaro in bocca per Gara 1 che stavamo per portare a casa, ma non è la prima volta che andiamo sotto in una serie playoff e non sarà l’ultima. Il fattore campo ha ancora un peso anche senza tifosi. Sono orgoglioso dei ragazzi. Chiunque perda la serie non avrà veramente perso, saranno i dettagli a fare la differenza. Sarei felice di arrivare in semifinale, per il risultato e perché avremmo almeno 500 tifosi”.

Su Pozzecco

“Mai pentito di averlo preso come coach, sapevo cosa prendevo nel bene e nel male. E per il “male” lui si è impegnato a lavorarci sopra. Lui è un grande allenatore, deve lavorare sul suo carattere. Gianmarco sta dimostrando in queste partite quello che ha dimostrato in tanti mesi a Sassari, anche senza eccessi può fare bene. Questo si aspetta da lui la Dinamo e se questo è il suo atteggiamento non c’è mai stato e né mai ci sarà un problema”.

La Redazione

 
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti