agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, a Oristano tra i biancoblù ci sarà anche Raspino

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Si avvicina l’inizio della stagione della Dinamo Sassari di Piero Bucchi, che inizierà, dopo le visite mediche di rito, la propria preparazione a Oristano il prossimo 20 agosto. Con la squadra sassarese non ci sarà Kaspar Treier, che sarà impegnato con la selezione nazionale estone agli Europei che inizieranno a Milano il prossimo primo settembre. Un’assenza che ha portato la Dinamo a decidere di aggiungere un tassello al proprio roster in vista della stagione.

Annuncio

In ritiro ci sarà infatti anche Tommaso Raspino, ala d’esperienza classe 1989, cresciuto tra le fila della Pallacanestro Biella. Nella sua lunga carriera sviluppatasi prevalentemente in Serie A2, Raspino ha vestito varie maglie tra cui quelle di Pavia, Piacenza, Urania e Udine, mentre nell’ultima stagione è approdato alla Stella Azzurra Roma, dove ha viaggiato a oltre 10 punti e 5 rimbalzi di media. Queste le dichiarazioni del giocatore rilasciate attraverso i canali ufficiali del club sassarese.

Sono entusiasta di questa opportunità e felice di poter fare la preparazione con l’entourage di Sassari sotto la guida di coach Piero Bucchi. Per me la Sardegna è casa e quindi poter fare qui ciò che amo di più è davvero un sogno. Sono carichissimo, non vedo l’ora di arrivare: trovo tanti ragazzi che conosco già e sono pronto per lavorare sodo insieme al gruppo”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti