agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari | Antalya vale la BCL. Markovic: “Dovremo far gruppo subito”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Sarà Antalya, in Turchia, la sede che ospiterà il raggruppamento di BCL che dovrà affrontare la Dinamo Sassari di coach Nenad Markovic per strappare il pass per la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. I sassaresi esordiranno in semifinale il 20 settembre contro la vincente tra Spartak e Juventus Utena.

Preliminare

Come detto si disputerà in Turchia il qualification round che vedrà impegnati i ragazzi di coach Markovic alla conquista del pass per la fase a gironi del torneo. L’esordio è previsto per il prossimo 20 settembre alle ore 20.30, con i biancoblù che affronteranno la vincente tra i serbi dello Spartak e i lituani della Juventus Utena. Una gara da non sbagliare per i sassaresi che in caso di vittoria dovranno disputare la finale, il 22 settembre sempre alle ore 20.30, contro una tra Bonn e la vincente del match tra Andorra e Anversa. Un raggruppamento in cui il premio in palio sarà un posto nel girone occupato da AEK Atene, Riga e Maccabi Ramat Gan.

Le parole di coach Nenad Markovic

Conosco bene i serbi, hanno allestito una squadra importante per i preliminari, non sono assolutamente da sottovalutare, sono competitivi così come i lituani. Sono squadre ostiche e scorbutiche soprattutto nei match da dentro – fuori. Poi ci sono altre favorite come Bonn e Andorra che hanno roster di livello e che possono giocarsi tutte le chance di qualificazione. Noi dovremmo essere bravi a diventare gruppo il prima possibile, a lavorare sin dal primo giorno focalizzati sul nostro primo obiettivo e farci trovare pronti in questa sorta di Final Four

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti