agenzia-garau-centotrentuno
bilan-dinamo

Dinamo Sassari, Bilan: “Con Brescia serie tosta, ma siamo in gran forma”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
carboni-sassari

In occasione dei playoff che si disputeranno a partire da lunedi 16 maggio contro Brescia, la Dinamo Sassari ha organizzato un Media Day per raccogliere le parole e le sensazioni della squadra prima di questa fase cruciale del campionato. Nella giornata di oggi 13 maggio, abbiamo intervistato Miro Bilan, autore di un finale di regular season da vero protagonista.

Sulle differenze tra gli ultimi playoff e quelli di quest’anno

“Sicuramente la differenza principale è l’avversario, finalmente in una serie non affrontiamo Venezia (ride ndr). Noi siamo una squadra che è cambiata tantissimo rispetto all’anno scorso, abbiamo un roster differente e un allenatore nuovo. In questo momento è difficile capire che tipo di playoff saranno

John Brown

Lui è un grande giocatore, sta facendo una stagione eccezionale. Sarà sicuramente uno scontro difficile. Non sarà un duello personale tra Bilan e John Brown ma ci saranno tante sfide nella sfida che renderanno questa serie tostissima. Saranno dei playoff che si giocheranno sotto tanti aspetti, sarà importante avere chimica e prestare attenzione“.

Sull’intesa con Robinson

La nostra intesa sta sempre migliorando, questo si vede in campo ma soprattutto si vedrà in questa serie. Quando sono arrivato Robinson stava già facendo benissimo, aiutava i compagni e il coach. Abbiamo avuto bisogno di tempo per affinare la nostra intesa e trovare i giusti meccanismi, ma ora sono soddisfatto perché arriviamo ai playoff in un grande momento di forma“.

Andrea Olmeo

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti