agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Carangelo: “Sto meglio, non sono una che molla”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

In occasione della conferenza stampa che anticipa la sfida contro Sanga Milano, in programma sabato 16 marzo alle ore 20.00, la giocatrice della Dinamo Sassari Women Debora Carangelo ha presentato il prossimo appuntamento di campionato. Di seguito le parole del capitano delle biancoblù.

Sul prossimo impegno contro Milano

“Ora ci aspettano sei finali, abbiamo lavorato tanto. Ci manca ancora un allenamento per prepararci al meglio in vista della sfida contro Milano. Non è una squadra da sottovalutare, sono giovani e corrono tanto. Noi dobbiamo mettere la stessa grinta vista in allenamento, abbiamo la volontà di ritrovare la vittoria perché il feeling con il successo ci manca da tanto”.

Sul momento di difficoltà

“Avere dei periodi no è un qualcosa che può capitare, sono i rischi del nostro mestiere. L’importante per me è il bene comune e gli obiettivi di squadra. Sono felice anche se non segno e la mia squadra vince”.

Sulle sue condizioni fisiche

“Sto meglio, sto recuperando. Cercherò di dare il 100%, non sono una che molla. Se devo giocare per 40′ e rimanere ferma per una settimana lo faccio senza problemi”.

Andrea Olmeo

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti