agenzia-garau-centotrentuno
dellolio-dinamo

Dinamo Sassari, c’è la firma di Veronica Dell’Olio

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nuovo ingresso nel roster della Dinamo Sassari femminile: dopo i colpi Trebec e Lucas, la rosa viene rinforzata con l’ala grande Veronica Dell’Olio.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Classe 1993,185 centimetri,  è una giocatrice che nonostante la giovane età vanta un lungo curriculum in A2 dove si è messa in evidenza come una delle lunghe di maggior rilievo: ritorna sull’isola dopo aver giocato la stagione 2014-2015 a Selargius. Nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia dell’Alpo Verona chiudendo con 10 punti e 5 rimbalzi di media a partita. Giocatrice che ama correre, può aprire il campo e offrire alle compagne diverse soluzioni perimetrali: può contare su braccia lunghe e buona conoscenza del gioco, nel suo bagaglio, oltre a esperienza e fisicità, c’è anche il tiro da tre.

“Siamo estremamente felici della firma di Veronica: è una giocatrice che ha un lungo curriculum in serie A2, in squadre di alta classifica – ha commentato coach Antonello Restivo-: siamo convinti che il suo innesto ci permetta di fare un salto in avanti sotto il profilo della solidità mentale”.

“Sono contenta di essere qua. Ho detto subito si alla proposta di Sassari, piazza ambiziosa e dove ritrovo alcune compagne con cui ho giocato. C’è un allenatore molto bravo, abbiamo l’opportunità di giocare anche l’Eurocup. Di più non potevo desiderare”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna