agenzia-garau-centotrentuno
dinamo-sassari-burnell-roma-centotrentuno-canu

Dinamo Sassari, City of Cagliari con Bayern e Baskonia

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Effettuate per alcuni giocatori del gruppo italiano le prime visite mediche, la Dinamo Sassari si appresta a ripartire con il precampionato interamente nella città di Sassari. Il primo giorno di scuola è programmato per lunedì 9 agosto: la squadra capitanata da Jack Devecchi si ritroverà al PalaSerradimigni per svolgere la prima sessione d’allenamento agli ordini di coach Demis Cavina e del preparatore fisico Matteo Boccolini.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il PalaSerradimigni sarà il quartier generale, nell’agenda dei giganti sono già in programma settimane di attività non solo sul parquet ma anche sui campi in erba della Società San Paolo, in acqua presso le Piscine Lu Fangazzu e ovviamente in palestra, grazie al supporto della Palestra Sport Club 900, storico partner del club.

Ancora non sono stati delineati tutti i dettagli della preseason biancoblù, ma nel giro di poche ore sono arrivate le ufficialità di due degli eventi che caratterizzeranno l’avvicinamento del campionato. Anche quest’anno la compagine del presidente Stefano Sardara, all’ultimo anno alla guida, parteciperà al City of Cagliari: il torneo del capoluogo giunto all’11ª edizione si svolgerà il 27-28 agosto e vedrà al via oltre alla neo-promossa Napoli, due squadre di Eurolega,  il Bayern Monaco e il  Saski Baskonia Vitoria. Per tedeschi e spagnoli si tratta del debutto nel torneo, questo il calendario:

VENERDI’ 27 agosto 2021
Ore 18:30 – Basket Napoli-Saski Baskonia
Ore 21:00 – Dinamo Banco di Sardegna Sassari – Bayern Monaco

SABATO 28 agosto 2021
Ore 18:30 –      FINALE 3°/4° posto
Ore 21:00 –      FINALE 1°/2° posto

Definiti date e orari della Supercoppa che vede il Banco di Sardegna inserita nel Girone B: i sassaresi inizieranno il cammino al PalaSerradimigni sabato 4 settembre contro la Vanoli con palla a due fissata alle 21. Dopo il turno di riposo del 6 settembre i ragazzi di coach Demis Cavina giocheranno due gare in trasferta: mercoledì 8 alle 19 a Varese e venerdì 10 a Cremona (palla a due alle 21) per la gara di ritorno delle qualificazioni. Ultima sfida in agenda martedì 14, a Sassari, con la sfida contro la Pallacanestro Varese alle 19. La prima del girone affronterà Brindisi sabato 18 settembre.

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti