agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari | I biancoblù scelgono i numeri, Sokolowski va alle Olimpiadi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

Dopo la chiusura del roster è tempo di scelte personali in casa Dinamo Sassari. Con i giocatori biancoblù che hanno scelto i numeri di maglia che li accompagneranno nella prossima annata, a partire dai Qualifying Round di Basketball Champions League che inizieranno a metà settembre prossimo (qui per leggere).

Tra novità e conferme

Si parte dalla conferma dello 0 di Alessandro Cappelletti, insieme a Bendzius, che riaccoglie la sua ormai storica numero 20, l’unico superstite rispetto alla scorsa stagione. Bibbins ha scelto il numero 1, Trucchetti la numero 5. A chiudere il backcourt Tambone, che ha preso per sé il 15 già avuto a Pesaro e Fobbs, che ha deciso di vestire la canotta numero 11. Sokolowski continuerà con il 24 avuto anche nella recente esperienza di Napoli, mentre Veronesi avrà il 16. Nel pacchetto degli italiani anche Udom, che ha deciso di portare sulle spalle il 17, e Vincini che ha invece preferito la maglia numero 22. A chiudere Halilovic, che ha scelto la 7 indossata in tutte le diverse esperienze, nazionale bosniaca compresa, e Renfro che metterà la canotta numero 35.

Giochi

Un giocatore tra tutti potrebbe indossare il suo numero più tardi rispetto alla partenza della stagione. Nonostante il mancato approdo all’Olimpiade con la nazionale polacca guidata da Milicic, Michal Sokolowski rappresenterà il suo paese natale ai Giochi di Parigi nel basket 3×3. L’ala biancoblù sarà infatti parte della spedizione che inizierà il proprio cammino il 30 luglio con la Francia, per poi sfidare gli Stati Uniti il giorno seguente. Poi il primo agosto le gare con Lituania e Cina, prima del confronto del 2 agosto con l’Olanda e del 4 agosto con la Lettonia. Comunque vada per Sokolowski potrebbe essere necessario qualche giorno in più di riposo rispetto ai compagni. Con gli impegni della Dinamo che potrebbero cominciare a cavallo tra la seconda e la terza settimana di agosto in vista del primo impegno ufficiale che sarà fissato per il 19 o il 20 settembre prossimo in BCL.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dinamo Sassari (@dinamo_sassari)

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti