Justin Bibbins va verso la fine della su avventura in Sardegna. Il playmaker arrivato da Nanterre un anno fa potrebbe fare ritorno in Francia direzione Digione.
Secondo quanto raccolto da Bien Public, il numero 1 biancoblù è vicino alla firma con il JDA Dijon dopo appena un anno nel campionato italiano, concluso con una media di 12,5 punti, 2,6 rimbalzi e 5,1 assist a partita. La Dinamo del neo direttore Mauro Sartori continuerà a lavorare comunque ad alcune conferme con almeno uno tra Fobbs e Weber che potrebbe rimanere a Sassari. Sul fronte entrate rimangono valide le piste che portano agli italiani Federico Miaschi (sul quale è forte anche Treviso) e il centro italo-senegalese Seck che ha disputato l’ultima stagione in A2 con il Basket Torino.
* aggiornamento ore 11.43 – Il JDA Dijon ha annunciato l’arrivo di Justin Bibbins nei suoi canali ufficiali: ” Sono felicissimo di entrare a far parte del Digione- le prime dichiarazioni di Bibbins-. È un club che conosco molto bene, anche per le sue vittorie e i suoi incredibili tifosi. Non vedo l’ora di giocare e di mettere la mia energia in campo. Sono molto grato per questa opportunità”.
𝗝𝗨𝗦𝗧𝗜𝗡 𝗕𝗜𝗕𝗕𝗜𝗡𝗦 𝗘𝗦𝗧 𝗗𝗜𝗝𝗢𝗡𝗡𝗔𝗜𝗦 ! 🤯
L’un des hommes forts de @Betclic_ELITE en 2024 et après un passage en Italie, le meneur américain rejoint la JDA pour les deux prochaines saisons ! 🔥
Welcome Justin ! 💙
📄 https://t.co/oBdRWUrYEP#MyJDA #JDAFamily pic.twitter.com/RohIKwDCPc
— JDA Dijon Basket (@jdadijonbasket) June 17, 2025
La Redazione