In occasione dei playoff che si disputeranno a partire da lunedi 16 maggio contro Brescia, la Dinamo Sassari ha organizzato un Media Day per raccogliere le parole e le sensazioni della squadra prima di questa fase cruciale del campionato. Nella giornata di oggi 13 maggio, abbiamo intervistato Filip Kruslin, uno dei principali attori di questa svolta nel girone di ritorno.
Sulle condizioni dopo il problemino rimediato contro la Virtus
“Contro la Virtus ho avuto un problema al ginocchio e insieme al coach abbiamo preferito non rischiare nella gara contro Varese. Ora va tutto bene e il problema è rientrato e mi sento in buona condizione”
Su Brescia, prossimo avversario dei playoff
“Brescia è una squadra veramente eccezionale, giocano un ottimo basket e questo lo hanno dimostrato durante tutta la stagione. Sicuramente sarà un match molto difficile, abbiamo dimostrato nelle ultime gare di avere tutte le carte in regola per poter fare bene soprattutto sotto l’aspetto difensivo. Il nostro prossimo obiettivo è conquistare le semifinali”.
Sul ritorno di Bilan
“Ritrovare Bilan è stato fantastico, abbiamo avuto tante occasioni per giocare assieme, lo conosco da quando avevamo dieci anni. Siamo stati compagni sia in nazionale che in altri club. Giocare con lui è fantastico, è un bravo ragazzo e abbiamo un bellissimo rapporto”.
Andrea Olmeo
Al bar dello sport