agenzia-garau-centotrentuno
Aleksej Nikolic durante Banco di Sardegna Dinamo Sassari - PAOK Mateco Salonicco FIBA Basketball Champions League BCL 2022-2023 - Group G Sassari, 29/11/2022 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria

Dinamo Sassari | La Germani Brescia punta forte su Nikolic?

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il playmaker in forza alla Dinamo Sassari Aleksej Nikolic potrebbe accasarsi al termine del proprio contratto alla Germani Brescia. Il giocatore in Lba sta viaggiando a 6,2 punti e 2,5 assist di media a partita.

La partenza

Il rientro di Chris Dowe, giocatore su cui la Dinamo ha deciso di puntare sin da inizio stagione e che con il proprio infortunio aveva fatto tornare sul mercato il club biancoblù lo scorso ottobre, chiude di fatto il playmaker ex Burgos e della nazionale slovena che già contro l’Olimpia Milano era rimasto fuori dal referto. L’infortunio grave del playmaker dei bresciani Troy Caupain, fuori probabilmente fino alla prossima primavera, costringerà la Leonessa a tornare sul mercato. Nikolic, che vedrà scadere il proprio contratto il prossimo 13 dicembre, sarebbe così finito nell’orbita della squadra che al momento occupa la settima posizione in classifica in Lba e partecipa all’Eurocup.

La Redazione

 

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti