agenzia-garau-centotrentuno
pertile-dinamo-sassari

Dinamo Sassari, le Women debuttano contro Costa Masnaga

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La Legabasket femminile ha stilato la prima giornata dei campionati di Serie A1 e Serie A2 che vede protagoniste le tre sarde della palla a spicchi.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

In Serie A1, la Dinamo Sassari di Antonello Restivo farà il suo debutto contro la Limonta Costa Masnaga: per le biancoblù il debutto sarà casalingo al Pala Serradimigni nel weekend del 2-3 ottobre. Prima però per la Dinamo ci sarà il debutto in Eurocup nelle qualificazioni: le possibili avversarie usciranno dal sorteggio del 19 agosto tra Flammes Carolo Basket (FRA), Tarbes Gespe Bigorre (FRA), Ensino Lugo (ESP), CB Islas Canarias (ESP), VOO Liege Basket (BEL), Clube Uniao Sportiva (POR), BBC Grengewald Hueschtert (LUX).

calendario a1 femminile 2021-22

In Serie A2, San Salvatore Selargius e Cus Cagliari sono state inserite ancora una volta nel Girone Sud e sarà debutto casalingo per entrambe le compagini. Le giallonere di Fioretto, che hanno recentemente annunciato i colpi Zitkova e Francesca Rosellini, faranno il proprio debutto stagionale contro la Cestistica Spezzina, mentre le universitarie ospiteranno a Sa Duchessa la Thunder Basket Matelica.

calendario a2 femminile sud 2021-22

La Redazione

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti