agenzia-garau-centotrentuno
dinamo-sassari-canu

Dinamo Sassari | Positività nel gruppo squadra, disposta la quarantena

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Anche la Dinamo Sassari di coach Piero Bucchi entra nel gruppo delle squadre di Serie A alle prese con il Covid. Dopo i controlli eseguiti in mattinata, tra i componenti della squadra biancoblù sono risultate delle positività che costringeranno parte del gruppo all’isolamento.

Le autorità sanitarie hanno infatti previsto una quarantena di sette giorni per gli elementi risultati positivi. Al termine del periodo sarà effettuato un nuovo giro di tamponi per verificare l’andamento della malattia o l’eventuale guarigione. Una situazione che non rende impossibile, anche se più complessa, la gara in casa prevista per il due gennaio contro Trento. Questo il comunicato apparso sul sito della società sassarese:

“La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, a seguito dei controlli eseguiti, sono emerse delle positività nel gruppo squadra: i soggetti sono già in isolamento e il club ha prontamente avvertito le autorità sanitarie che hanno disposto un periodo di quarantena di sette giorni. Al termine di questo periodo sarà effettuato un nuovo giro di controlli”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti