agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Restivo: “Dato tutto, ma penalizzati dal metro arbitrale”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 59-63 contro Derthona, l’allenatore della Dinamo Sassari Women Antonello Restivo è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita dalle sue giocatrici. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“Faccio i complimenti alle ragazze, hanno disputato una partita maledetta nel migliore dei modi. Loro non si danno mai per vinte e questa è la cosa più importante. Mi è dispiaciuto perché non riesco a capire l’andamento della partita dal punto di vista arbitrale. Venti tiri liberi contro sono un po’ troppi, questo ci ha penalizzato perché dopo pochi minuti eravamo sempre in bonus. Eravamo già corti nelle rotazioni e questo ci ha creato parecchi problemi. Oggi Toffolo non è riuscita a entrare in partita, abbiamo dovuto spremere Diallo e Pastrello. Oggi non era facile rimetterla sui giusti binari, ci siamo riusciti. Però le poche rotazioni non ci hanno permesso di portarla a casa. Abbiamo la coperta corta”.

Percorso

“Sconfitta che complica le cose? Alla fine non dobbiamo guardare al futuro, ormai mancano così poche partite che è inutile guardare a quello che succede in futuro. Non ci giocheremo i playoff, ma nel caso faremo i playout. Se questo sarà è perché ci siamo meritati questi, ora non complica niente nella testa nostra. Anche oggi Taylor ha giocato a sprazzi, Gonzales ha fatto un gran lavoro a rimbalzo e offensivamente fatica nelle ultime partite. Tutte le ragazze stanno facendo un extra sforzo. Ci sono tante piccole cose, “complicare” è un termine che non ci piace. Vedremo quel che succederà, noi dobbiamo continuare così”.

Andrea Olmeo

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti