agenzia-garau-centotrentuno
Antonello Restivo | Foto Luigi Canu

Dinamo Sassari, Restivo guiderà ancora la squadra femminile

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nessuna sorpresa, Antonello Restivo sarà ancora il condottiero della Dinamo Sassari Femminile che affronterà la sua seconda stagione nel massimo campionato di Serie A1.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

A confermarlo la stessa società biancoblù con un comunicato: “Siamo felici ed entusiasti di confermare sulla panchina delle Women Antonello- ha commentato il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara- che nella passata stagione ha dimostrato competenza e professionalità, scrivendo ex novo la prima pagina della storia del club in A1 femminile. Dopo il battesimo nella massima serie ora vogliamo fare un ulteriore step in avanti e non vediamo l’ora di poter regalare alle nostre ragazze l’apporto e il calore del pubblico, che già all’inizio dello scorso anno aveva dimostrato curiosità e passione intorno alla Dinamo Femminile. Siamo sicuri che Antonello saprà sollevare l’asticella insieme alla società e guardiamo con ottimismo a un futuro a tinte bianche, blu e rosa”. 

Capitan Cinzia Arioli e compagne avevano conquistato una bella salvezza nel playout con Broni in Gara 3, al termine di una stagione condizionata da un’ondata di coronavirus e da qualche infortunio: “Abbiamo archiviato una stagione bella e difficile per tanti motivi, dobbiamo ripartire dalla mentalità che abbiamo costruito e che ci ha fatto focalizzare sui nostri obiettivi- le parole di Restivo a Dinamo TV-. Le ragazze sono state brave a conquistare questa salvezza, ora con lo stesso entusiasmo dobbiamo ripartire e avremo la possibilità molto importante di abbracciare il pubblico. Dobbiamo acquisire la consapevolezza di voler fare sempre meglio”. 

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna