agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, su Cappelletti spunta Tortona: concorrenza con Venezia superata?

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
sardares

Entra sempre più nel vivo il mercato in entrata e in uscita della Dinamo Sassari: il play Cappelletti sembra ora indirizzato verso Tortona, mentre nella lista dei desideri del neo direttore sportivo Sartori ci sarebbe anche Stefan Nikolic.

Tortona su Cappelletti
Come riporta il Messaggero Veneto, su Stefano Cappelletti sembra essere piombata Tortona. Il playmaker, che negli scorsi giorni era stato dato vicino alla Reyer Venezia, ora si avvicina ai piemontesi dopo che i lagunari sembrano aver optato per Candì, giocatore proprio a Tortona nella stagione appena conclusa, superando la concorrenza di Trieste.

Mercato in entrata
Sul fronte entrate, invece, un nuovo nome che spunta in casa Dinamo è quello dell’ala Stefan Nikolic. 9.3 punti e 3.7 rimbalzi di media nel 2024-25 con la canotta di Cremona: sul serbo vi sarebbe anche la concorrenza di Reggio Emilia e, soprattutto, di Venezia, che sembra in vantaggio sul giocatore sul cui contratto è presente un’uscita a pagamento per le coppe. Rimangono vive le piste che portano a Brae Ivey e Federico Miaschi: trattativa complicata, vista la fortissima concorrenza, per arrivare allo statunitense, mentre per l’italiano il Banco di Sardegna può battere le altre concorrenti interessate a rinforzare il parco italiani.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti