agenzia-garau-centotrentuno
treier-dinamo

Dinamo Sassari, Treier: “Pronto per questi playoff, ora ho fiducia in campo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
carboni-sassari

In occasione dei playoff che si disputeranno a partire da lunedi 16 maggio contro Brescia, la Dinamo Sassari ha organizzato un Media Day per raccogliere le parole e le sensazioni della squadra prima di questa fase cruciale del campionato. Nella giornata di oggi 13 maggio, abbiamo intervistato Kaspar Treier, autore in queste ultime giornate di ottime prestazioni.

Sul rendimento delle ultime sfide

Non te lo so dire sinceramente cosa sia cambiato, il mio atteggiamento non di sicuro, quando scendo in campo cerco sempre di dare il massimo. Sento più fiducia quando gioco, prendo un numero maggiore di tiri riuscendo così a segnare di più. Quello che mi gratifica maggiormente è l’apporto che do fornendo assist ai miei compagni e conquistando un numero maggiore di rimbalzi“.

Nei playoff servirà molto l’apporto dalla panchina, ti senti pronto?

“Sono assolutamente pronto, anche negli allenamenti ci stiamo impegnando tanto. Questo ci è servito per poter dimostrare in campo che siamo in un periodo di grande forma. Arriviamo carichi in vista della serie playoff contro Brescia”.

Sull’esperienza della serie playoff dell’anno scorso

L’anno scorso ci è servito tanto, quanto non lo so. Contro Venezia è stata molto dura, perdere in gara cinque ha fatto sicuramente male. Mi auguro che quest’anno non riaccada e che vinca il migliore“.

Andrea Olmeo

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti