Al termine della sfida persa per 72-78 contro Milano, il giocatore della Dinamo Sassari Giovanni Veronesi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida del PalaSerradimigni. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Diciamo che abbiamo approcciato bene, l’abbiamo preparata bene in questi giorni. Siamo stati bravi a restare nella gara e nonostante il momento di down nel terzo quarto ce la siamo giocata punto a punto. Peccato per alcune situazioni che si potevano sfruttare meglio”.
Sull’impatto di Thomas nella gara
“Thomas sta entrando pian piano nei meccanismi della squadra, giustamente deve ancora entrare bene. Giocavamo contro una squadra di Eurolega, con quindici giocatori. Abbiamo cambiato le carte in tavola e questa si è dimostrata una scelta giusta per come si è evoluta la gara”.
Sul discorso di Bulleri
“Dopo la partita il coach ci ha detto che stiamo seguendo la giusta strada, abbiamo giocato con cattiveria e siamo stati pronti a fare di questa gara una battaglia. Un atteggiamento che va portato contro tutti, questa è una nota positiva. Con questo spirito ci possiamo togliere soddisfazioni. Spiace che sia andata così la gara, siamo rimasti lì attaccati tutta la partita. Peccato anche perché ho sbagliato qualcosina nel finale, ora stacchiamo un po’ la testa e pensiamo già alla prossima partita”.
Sui cali di concentrazione
“Nelle ultime settimane sono successe tante cose, dal cambio di allenatore, dalle trasferte lunghe. Siamo arrivati a essere stanchi mentalmente, fattore che ti porta a dei cali di concentrazione. Però vedendo la partita di oggi dobbiamo mantenere la stessa qualità di partita in partita. Ora non abbiamo più la Coppa come alibi. Siamo sulla strada giusta”.
Andrea Olmeo