“Testa già a Brescia”

Il tecnico della Dinamo Sassari, Vincenzo Esposito, ha commentato così la vittoria sulla Vuelle Pesaro. 

“Un risultato importante e positivo: tutti hanno giocato minuti importanti e di spessore, soprattutto dal punto di vista difensiva. Siamo partita contratti, poi col passare dei minuti siamo saliti di tono e abbiamo giocato con fluidità. Abbiamo dominato in rimbalzo, sono soddisfatto ma da domani pensiamo già a Brescia e guardiamo avanti”. 

“Ora ci godiamo questa vittoria, vogliamo finire il girone d’andata il più avanti possibile poi si vedrà: la squadra è sempre sul pezzo e lavora molto. Come nella vita, anche nello sport gli errori servono per apprendere: Varese era una squadra migliore rispetto a Pesaro con tutto il rispetto, ora mi interessa vedere cosa abbiamo fatto e posso assicurare che questa squadra lotta sempre. Non abbiamo mai subito grandi parziali”.

“Stiamo sondando il mercato per vedere chi è disponibile; stiamo valutando caratteristiche tecniche e pretese economiche di molti giocatori. Dobbiamo trovare il giusto innesto. Vogliamo creare un roster lungo per essere competitivi in tutte le competizioni. Ho comunque fiducia in questo gruppo, nella buona e nella cattiva sorte. Ora Petteway è uscito dalla squadra, anche se non in via ufficiale, ed entrerà un altro “numero 3″ in grado di sostituirlo”.  

Così invece Jack Cooley: “C’è stata una bella reazione della squadra. Spero che possa servire come viatico anche per le prossime partite, ne avremo bisogno. IN questa stagione abbiamo avuto molti alti e bassi, dobbiamo cercare di essere più continui: siamo una squadra forte che può fare bene. Personalmente non guardo le classifiche, provo sempre a dare il massimo: dobbiamo vincere ogni partita, se tutti la pensiamo così possiamo andare avanti anche in classifica”.

Sponsorizzati