agenzia-garau-centotrentuno
Marco Spissu | Foto Luigi Canu

Dinamo, Spissu: “Eurolega? Felice a Sassari, ma valuterei con la società”

Scopri il nuovo canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Lunga intervista alla vigilia della partita contro Cantù che chiude il girone di andata della Dinamo Sassari rilasciata da Marco Spissu a La Nuova Sardegna.

bianchi-immobiliare-centotrentuno
eyesportshop-linea-sport-centotrentuno

Tra le domande riservata al play della Nazionale italiana (“L’esordio una delle pochissime cose positive di un anno terribile“) anche quella di un’eventuale chiamata in Eurolega: “Mi piace sognare, sono ambizioso e cerco di guardare sempre avanti. Se arrivassero proposte da squadre di Eurolega o altre importanti le prenderei in considerazione. Sono felicissimo qua a Sassari, mi piacerebbe in futuro diventare una bandiera della Dinamo, ma il mio modo di essere mi porta a guardare dappertutto e non chiudere le porte a nessuno. Lo sa anche la società, io sono sempre stato sincero e assolutamente sereno: valuteremo insieme qualsiasi opportunità. Polonara? Sta dominando, sono felice per lui , il suo percorso è bellissimo e un giorno sarebbe bellissimo poter arrivare a quei livelli”.

Poi una risposta sul ruolo: “Mi sento più play anche se il gioco si sta evolvendo e quindi è impensabile al giorno d’oggi avere un play senza punti nelle mani”.

La Redazione

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti