agenzia-garau-centotrentuno
spissu-dinamo sassari-canu

Dinamo, Spissu: “Ho avuto paura, il covid non è un gioco”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

In un’intervista a Dinamo TV, il playmaker della Dinamo Sassari Marco Spissu ha raccontato la sua esperienza con il coronavirus passato a metà marzo dopo la trasferta in Repubblica Ceca con il Nymburk.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La lotta con il virus

“Purtroppo il virus è arrivato in un momento difficile della mia vita, a pochi giorni dalla perdita di mia nonna. Ho avuto tutti i sintomi, febbre alta e mal di gola. La prima settimana non l’ho passata benissimo però sono stato fortunato perché molte persone non ci sono più a causa di questo virus. Sto recuperando giorno dopo giorno, questo virus mi ha tolto qualcosa, spero di essere al 100% il prima possibile. Ho avuto paura quando mi è salita la febbre a 39,5, ho iniziato a vedere i mostri: non realizzi mai quanto sia brutto finché non lo prendi. La gente magari ci scherza, si abbassa la mascherina ma non la trovo una cosa bella. Non è un gioco. La settimana dopo il covid pensavo di aver recuperato qualcosa, con la Virtus stavo bene, poi martedì dopo ho avuto un crollo incredibile fisico e mentale e così è stato anche il giovedì in Coppa, pian piano sto migliorando ma ho avuto un calo fisico perché il covid non è un gioco e non è un’influenza, ti butta giù anche di testa”

Il futuro

“L’obiettivo? Stiamo recuperando la forma fisica, molto importante per il nostro gioco: le partite ravvicinate non ci hanno permesso di lavorare al meglio. L’obiettivo rimane quello di fare un bel playoff e ritrovare il 100% delle energie fisiche e mentali. Milano? Un risultato utile servirebbe, specialmente contro una grande come Milano. Nell’ultimo allenamento ho rivisto che ci siamo di nuovo di gambe e anche io mi sento molto meglio, spero di essere così anche domani”. 

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna