agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Thomas: “Carico ed entusiasta di essere tornato, sono a piena disposizione”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Conferenza stampa per Rashawn Thomas, nuovo acquisto della Dinamo Sassari, pronto per iniziare la sua seconda avventura in maglia biancoblù.

Ritorno
“Sono davvero carico ed entusiasta di essere tornato qua, dove ho un grande ricordo della squadra e della città. Sono cambiati compagni, allenatori e squadra, ma sono concentrato per mettermi subito a disposizione e dare il mio contributo”

Le esperienze in Asia
“Penso che le differenze con il campionato italiano siano molte, dalla velocità alla tattica. Sia in Asia che in Europa c’è molta competitività, ma ci sono grandi differenze”.

Crescita
“Ho imparato molto su me stesso e sul gioco, su come approcciare la partita e come aiutare i compagni. Voglio vedere come posso trasporre le cose che facevo prima con l’esperienza che ho maturato”.

Caratteristiche 
“Il coach mi ha chiesto di giocare 5, vista anche la situazione infortuni. Il mio ruolo naturale è quello di 4, ma mi metto a piena disposizione”.

La sfida contro Milano
“Sarà una grande partita. Loro sono una grande squadra. La vittoria penso non sia impossibile, dobbiamo giocare con la voglia di fare una grande partita e con grande spirito di squadra”.

La Redazione

 

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti