agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Crudo: “A Roma la miglior Sassari, vogliamo vincere”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

In vista della sfida di sabato 27 gennaio in casa della Oxygen Roma, la giocatrice della Dinamo Sassari Women Sara Crudo ha parlato attraverso i canali societari biancoblù per presentare il prossimo match che affronteranno le sassaresi.

Sulla gara

“Siamo consapevoli della forza di Roma, giocano bene in un bellissimo palasport dove hanno fattore campo, può essere una partita importante per svoltare dopo le fatiche di coppa e dopo qualche prestazione non brillante. Stiamo lavorando molto bene in allenamento, dobbiamo continuare a fare le cose che stiamo facendo meglio, vogliamo portare a casa i due punti, serve una partita importante. Dobbiamo concentrarci su noi stesse, migliorare difensivamente e disputare una partita continua nei quaranta minuti”.

Sul momento

“Stiamo recuperando dopo lo straordinario percorso in Eurocup, ci stiamo allenando bene, tutte le ragazze sono focalizzate nel riuscire a ritrovare lo smalto migliore. Roma è una squadra di talento che ha ambizione, hanno lottato punto a punto con Campobasso, in casa sono molto pericolose e lo sappiamo già dalla partita dell’andata da noi. Ci vuole la miglior Dinamo per portare a casa la vittoria, ma sono convinto che le ragazze saranno sul pezzo, abbiamo dimostrato che al massimo possiamo ottenere qualsiasi traguardo, abbiamo pagato un po’ la stanchezza ma siamo pronti a ripartire”.

La Redazione

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti