agenzia-garau-centotrentuno
dinamo-sassari

Dinamo Women, il debutto nell’Open Day di Cagliari contro Brixia

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La Legabasket femminile ha tolto i veli sull’Open Day della Serie A1 Femminille che sarà giocato tutto in un’unica struttura: la scelta di quest’anno è ricaduta su Cagliari che accoglierà tutte e sette le partite di apertura del massimo campionato nel weekend dell’1-2 ottobre.

La Dinamo Sassari, “padrona di casa” della manifestazione, farà il suo debutto contro una delle novità del campionato, l’ambiziosa Brixia: le ragazze allenate da coach Restivo, al terzo anno nel campionato, proveranno a partire bene nonostante un gruppo totalmente rinnovato (a eccezione di capitan Arioli) rispetto allo scorso anno. Le altre sfide saranno quelle tra le campionesse d’Italia di Schio contro il Fila San Martino di Lupari, Virtus Bologna-Crema, Campobasso-Lucca, San Giovanni Valdarno-Ragusa, Sesto San Giovanni-Moncalieri e Faenza-Reyer Venezia. Ancora non definiti gli orari delle gare, con la LBF che scoprirà le altre giornata del campionato nelle prossime ore.

Serie A2 – Sarà ancora il Girone Sud a ospitare le due sarde della seconda lega femminile. San Salvatore Selargius (qui la nostra intervista al neo-coach Righi) e Cus Cagliari andranno ancora alla ricerca di un posto nei playoff, nonostante i cambiamenti effettuati tra le due stagioni. Le giallonere inizieranno contro Firenze mentre le universitarie contro Umbertide.

La Redazione

 

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti