agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Raca: “Rispetto per Ragusa, ma sfruttiamo le nostre qualità”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

In occasione della conferenza stampa che anticipa la sfida contro Ragusa, la giocatrice della Dinamo Sassari Women Ivana Raca, è intervenuta di fronte ai microfoni per presentare il prossimo match che affronteranno le biancoblù. Di seguito le parole della numero 1 delle sassaresi.

Sulla gara

“È stata una bellissima soddisfazione la qualificazione alle Olimpiadi, un’esperienza fantastica. Ora però concentriamoci sul presente, domani giocheremo contro una squadra tosta e allenata come Ragusa. Noi dobbiamo guardare a noi stesse, ci siamo preparate bene con l’obiettivo di dare il 100% in vista del match”.

Su Ragusa

“Loro hanno giocato una partita in più e hanno maggiore ritmo gara, noi abbiamo avuto più tempo per allenarci. Ragusa è forte e ha esperienza, non voglio concentrarmi sulle qualità delle avversarie ma voglio guardare maggiormente in casa nostra focalizzandoci sul nostro potenziale”.

Sul campionato

“Non vogliamo guardare al passato ma al presente per riprenderci tutto ciò che abbiamo perso in precedenza. Dobbiamo vincere più partite possibili per recuperare terreno nelle ultime partite”.

Andrea Olmeo

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti