agenzia-garau-centotrentuno
restivo-dinamo

Dinamo Women, Restivo: “Bourges squadra di Eurolega, difficilissimo per noi giocare oggi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Dopo la dura sconfitta subita dalle sue ragazze, per mano del Bourges, Antonello Restivo ha commentato così la prestazione della Dinamo Sassari.

“Il commento a fine gara è semplice da fare, per noi è stato difficilissimo giocare contro una squadra di Eurolega come Bourges. Devo dire grazie ai tifosi che hanno applaudito e sono stati presenti durante tutta la gara, sono chiaramente orgoglioso e contento per la gara che hanno disputato le mie ragazze. Noi siamo partiti bene, per noi era difficile trovare degli spazi. il nostro compito oggi era difficile. Cosa manca? Voglio alzare la qualità dei tiri della Lucas, di Orazzo e secondo me possiamo arrivarci solamente in situazioni di coinvolgimento di Shepard e in pick’n’roll.”

Presente in sala stampa anche il capitano Cinzia Arioli, queste le sue parole: “Per noi è stata una partita difficile con la migliore squadra della competizione, e quando affronti avversari del genere non è semplice fare la partita: sono state in controllo dal primo quarto in poi, ma dobbiamo sfruttare questa gara per maturare l’esperienza utile per il campionato”

Andrea Olmeo

TAG:  Dinamo Women
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti