Vigilia di Dinamo Women-Reyer Venezia in casa Sassari con il coach delle biancoblù Antonello Restivo che ha parlato in conferenza stampa nella Club House.
La partita
“Sarà una sfida bella in tutti i sensi, perché è bello competere contro squadre importanti. Sarà una sfida contro una squadra molto fisica, contro un avversario che sta facendo bene in Italia e in Europa. Quando affronti queste gare devi metterci energia da subito, fregartene degli errori e di essere sempre dentro il match. Ci stiamo preparando bene, le ragazze si stanno allenando duramente e siamo mentalmente pronti”
La stagione con tante pause
“Già l’anno scorso il campionato era “zoppo”. Il discorso è un po’ relativo per noi, perché giochiamo in nove elementi e cerchiamo di gestire acciacchi e forze. Le soste ci servono a quello. Dopo le soste lunghe non è facile recuperare, ma dobbiamo andare oltre e pensare che nelle settimane in cui non c’è la Coppa devi caricare di più e allo stesso tempo di caricare meno quando ci sono lunghi viaggi da fare. Siamo una delle squadre che non deve sottovalutare ogni partita”.
La Redazione