agenzia-garau-centotrentuno
restivo-dinamo

Dinamo Women, Restivo: “Grande vittoria, sono orgoglioso!”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Dopo la prima storica vittoria della Dinamo, ottenuta contro le svizzere del Friburgo, in conferenza stampa coach Antonello Restivo ha commentato così la gara:

“Quella di oggi è stata una grande vittoria non è stato semplice tenere questa intensità per 40′, ho spremuto per bene il quintetto oggi perché abbiamo bisogno di migliorare l’affinità, sono stato contento dell’ottima prova difensiva sono orgoglioso delle mie ragazze. Per noi è stata la prima partita che ci giochiamo punto a punto, ci serviva anche questo, sono state bravissime a giocare queste situazioni senza essere abituate. Loro a un certo punto ci hanno fatto molto male sul pick’n’roll, ha fatto la differenza la voglia di regalare questa storica vittoria in Eurocup ai nostri tifosi, alla nostra dirigenza e alla nostra società. Noi stiamo lavorando molto, in questi giorni qua in cui è saltata la partita con Ragusa abbiamo lavorato molto sugli extrapass.”

 

In conferenza ha parlato Jessica Shepard, indiscussa MVP della gara:

“Volevamo assolutamente vincere prima della pausa, e sono convinta che questa sera abbiamo disputato una grande partita e giocato con tanta fiducia, siamo veramente contenti della prestazione che abbiamo fatto oggi. Il pubblico fa veramente la differenza, e nel secondo tempo per noi il loro supporto ci hanno aiutato a vincere oggi. Sappiamo che bisogna essere concentrati nelle situazioni punto a punto, siamo state brave, unite e abbiamo tenuto le redini della gara, per questo sono veramente orgogliosa della mia squadra.”

Andrea Olmeo

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti